Trasformare gli spazi in luoghi in cui si celebra l’eleganza. Ecco tutte le Esposizioni Cigno:
La Special Edition Oro prodotta in esclusiva per Paul Smith protagonista per diverse settimane nella vetrina del negozio mono brand di Parigi in via Faubourg Saint-Honoré
Presentazione della linea Cigno Fixed Black & White presso la Westbourne House di Notting Hill di Londra
La Cigno Royal Blue protagonista della vetrina Denim del più esclusivo department store di Londra, Selfridges.
Da sempre il tempio della sartoria e dei grandi marchi della moda nel cuore di Roma, Davide Cenci ospita tutti gli anni le novità di Cigno.
La Classic Donna Oro protagonista di Le Coupole, uno dei negozi più cool di Padova.
Cigno Special Edition White protagonista della vetrina di Othello, a due passi dall’Hotel Byblos nel cuore di Saint-Tropez.
La collezione completa di biciclette Cigno a Mosca presso MV di Mosca, il più esclusivo negozio di moda della capitale russa che offre selezioni uniche di creazioni firmate da maestri della moda internazionale.
Nel centro del triangolo della moda di Milano, Giò Moretti ha scelto le biciclette Cigno e la linea Special Edition realizzata con i colori del tricolore, per connotare gli interni del suo esclusivo store esaltando il Made in Italy.
Nel cuore di Bologna, le Cigno Classic Bordeaux, Black e impreziosiscono l’elegante vetrina di Belstaff nella città delle due torri.
Una fra le più prestigiose boutique di Milano, aperta alla fine degli anni ’60, Biffi ha scelto Cigno Classic Uomo per le sue vetrine di Corso Genova.
Nel regno di Beppe Angiolini ad Arezzo, la prima collezione Cigno Classic esposta in maniera estremamente creativa come tutto il resto del negozio, Sugar.
Cigno Special Edition assoluta protagonista delle vetrine di Ratti in corso XI Settembre a Pesaro, vero e proprio punto di riferimento per la raffinata clientela marchigiana.
In una fra le mete di villeggiatura più celebri al mondo, Cigno Classic Bianca nella prestigiosa vetrina di Parisi nel corso principale di Taormina.
Cigno Special Edition Bordeaux Uomo e Donna nelle “stilose” vetrine di Spinnaker ad Alassio.
Cigno a Milano in Piazza San Babila nel regno delle calzature alla corte di Moreschi.
Sotto gli antichi portici di Via De’Musei all’ombra delle due Torri di Bologna, Cigno si perde nell’atmosfera Glamour di L’inde Le Palais.
Nelle stanze di una vecchia Macelleria portata a nuova vita, L’incontro di Modena ospita le nostre biciclette.
Storicamente situato in uno dei luoghi più cool della riviera romagnola, Gaudenzi ospita all’interno del suo negozio di Riccione Cigno Donna Classic.
A metà fra una boutique elegante ed uno spazio dove architettura e design si fondono, Cigno Classic Uomo arricchisce la vetrina di Space a Ravenna.
Uno dei più prestigiosi showroom di Milano realizza un’installazione al suo ingresso utilizzando le biciclette Cigno come welcome-in.
In uno dei paradisi della Costa Smeralda, a due passi dalla spiaggia, la collezione Cigno ospite della storia boutique di alta moda e sartoria Esmeralda.
La collezione completa di Cigno nel pieno centro di Forte dei Marmi, la perla della Versilia, ospite di Maurizio & B.
Al centro della città più bella del mondo, Raspini è garanzia di stile ed eleganza da oltre mezzo secolo. Ed è in luoghi come questo che le Cigno Classic e Sport riescono a respirare un profumo che sa di casa.
Nel cuore di viale Ceccarini, la Cigno Classic Uomo protagonista dell’allestimento all’interno di Ferretti Boutique.
In una delle boutique più trendy di Parma, Cigno Black Classic emerge dagli eleganti spazi di Officina.
Bordeaux & White, le Special Edition di Cigno colorano le vetrine e gli spazi storici di Asselta.
Cigno Special Edition Bordeaux protagonista di Annamode, nel cuore della città dei fiori e del Festival della Canzone Italiana.